ISCRIZIONE  CLASSI PRIME

link ISCRIZIONI ON-LINE  per le classi prime dal 18 gennaio 2024 al 10 Febbraio 2024

step 1 COMPILARE LA DOMANDA: Al primo accesso verrà chiesto di confermare o completare i  dati personali.
La domanda si compone di tre sezioni da compilare con i dati dell’alunno, della famiglia e di almeno una scuola, quella di prima scelta.

step 2 INOLTRARE LA DOMANDA: Visualizzare l’anteprima della domanda per verificare la correttezza dei dati inseriti, quindi effettua l’inoltro. La domanda sarà inviata alla scuola indicata come prima scelta.

PIATTAFORMA UNICA

ISCRIZIONI per 2°- 3°- 4°- 5° anno

Si comunica alle famiglie ed agli studenti di questo Istituto che, per rinnovare l’iscrizione all’anno scolastico, occorre consegnare in segreteria area didattica, entro i termini stabiliti, il modello della domanda di iscrizione (editabile, da scaricare sul sito dell’Istituto) debitamente compilata e corredata da:

PER TUTTE LE CLASSI: 2^- 3^- 4^ -5^

RICEVUTA DEL VERSAMENTO DA EFFETTUARE sulla piattaforma https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Intestato a: Liceo Artistico, Musicale e Coreutico Statale “FELICE CASORATI” di Novara

CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE DI € 150,00

Si ricorda che le erogazioni liberali sono destinate alla copertura dei costi dell’assicurazione alunni, delle spese per materiali didattici, per le attrezzature di laboratorio e per l’adeguamento degli ambienti didattici, sia per le innovazioni tecnologiche sia per l’ampliamento dell’offerta formativa.

scarica la domanda di iscrizione