ISCRIZIONI anno 2022-2023 per 2°- 3°- 4°- 5° anno

Si comunica alle famiglie ed agli studenti di questo Istituto che, per rinnovare l’iscrizione all’anno scolastico 2022/2023, occorre consegnare in segreteria area didattica, entro e non oltre il 29/01/2022, il modello della domanda di iscrizione (editabile, da scaricare sul sito dell’Istituto) debitamente compilata e corredata da:

PER TUTTE LE CLASSI: 1^- 2^- 3^- 4^ -5^

RICEVUTA DEL VERSAMENTO DA EFFETTUARE SUL IBAN IT 07 H 06230 10110 000047958676 – Liceo Artistico Statale Casorati Novara

Intestato a: Liceo Artistico, Musicale e Coreutico Statale “FELICE CASORATI” di Novara

CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE DI € 150,00

Si ricorda che le erogazioni liberali sono destinate alla copertura dei costi dell’assicurazione alunni, delle spese per materiali didattici, per le attrezzature di laboratorio e per l’adeguamento degli ambienti didattici, sia per le

innovazioni tecnologiche sia per l’ampliamento dell’offerta formativa.

Circolare n.8 iscrizioni 2022 2023

Comunicazione N.9 ISCRIZIONI 2022-2023

Domanda-di-iscrizione

CONFERMA ISCRIZIONE  CLASSI PRIME

Si comunica che per la conferma dell’iscrizione effettuata a gennaio per il prossimo anno scolastico, dovrà avvenire  entro prima settimana di luglio corredate da:
1) Certificato superamento Esami di Stato in originale;
2) Fotocopia codice fiscale;
3) Fotocopia documento di identità dello studente;

4) Fotocopia documento di identità di entrambi i genitori;

5) Certificato delle vaccinazioni;
6) N. 1 foto tessera;

7) Ricevuta di versamento volontario con il nominativo dello studente indicato nella causale di versamento, si ricorda che dei 150,00 euro 140,00 saranno detraibili;

IBAN IT 07 H 06230 10110 000047958676 – Liceo Artistico Statale Casorati – Novara, causale: contributo di laboratorio;

8) Diploma di terza media in lingua italiana (quando verrà rilasciato dalla scuola);

Tutti i documenti richiesti dovranno essere inviati a segreteria@artisticocasorati.it

___________________________________________

Prove di ammissione al Liceo Coreutico Anno scolastico 2022/2023- 26 gennaio 2022

Si comunica l’audizione di danza per l’ammissione alla classe prima del Liceo Coreutico sarà svolta il 26 gennaio con l’analisi del materiale fotografico inviato.

I documenti necessari sono:

– Carta d’identità

– Certificato medico sportivo agonistico: l’iscrizione al liceo Coreutico necessita sempre di tale certificato che si può ottenere gratuitamente tramite le ASL, si consiglia di prenotarlo in largo anticipo per via dei tempi lunghi di attesa. In mancanza del certificato medico il giorno della prova verrà richiesta una liberatoria.

-Fotografie ( come da indicazioni)

I candidati dovranno essere muniti del seguente abbigliamento:

Femmine: body, calze rosa, scarpe mezza punta, capelli raccolti

Maschi: maglietta o body bianco, calzamaglia, scarpe mezza punta

Per chiarimenti e informazioni contattare:
− prof.ssa Ruotolo al 328 1451114
− prof.ssa Drappo al 349 4302961

Esercizi richiesti per le AUDIZIONI COREUTICO

Anno Scolastico 2022/2023

La domanda di iscrizione per la prova di ammissione alla classe prima del  LICEO MUSICALE  deve pervenire alla Segreteria del Liceo entro il 29 gennaio 2022 La domanda per l’ammissione viene richiesta a completamento della documentazione per l’esame e non sostituisce pertanto la domanda d’iscrizione alla classe prima on-line del MIUR.

L’esame di ammissione si svolgerà secondo il calendario stabilito.

indirizzo Mail del Liceo Musicale: musicale@artisticocasorati.it