ISCRIZIONI anno 2021-2022 per 2°- 3°- 4°- 5° anno, si richiede che tutta la documentazione sia inviata via email

Comunicazione n.7 e 7 bis

circolare esplicativa pagamento tasse scolastiche

domanda_iscrizioni_2021_22_PRIMA_PARTE

domanda_iscrizioni_ 2021_22_SECONDA_PARTE

Anno scolastico 2021/2022

CONFERMA ISCRIZIONE  CLASSI PRIME

Si comunica che per la conferma dell’iscrizione effettuata a gennaio per il prossimo anno scolastico, dovrà avvenire via email  entro prima settimana di luglio corredate da:
1) Certificato superamento Esami di Stato in originale;
2) Fotocopia codice fiscale;
3) Fotocopia documento di identità dello studente;

4) Fotocopia documento di identità di entrambi i genitori;

5) Certificato delle vaccinazioni;
6) N. 1 foto tessera;

7) Ricevuta di versamento volontario con il nominativo dello studente indicato nella causale di versamento, si ricorda che dei 150,00 euro 140,00 saranno detraibili;

IBAN IT 66 A01030 10101 000001771506 intestato a L.A.S. “F.CASORATI”

v.M.Greppi, 18- Novara, causale: contributo di laboratorio;

8) Diploma di terza media in lingua italiana (quando verrà rilasciato dalla scuola);

Tutti i documenti richiesti dovranno essere inviati a segreteria@artisticocasorati.it

___________________________________________

Prove di ammissione al Liceo Coreutico Anno scolastico 2021/2022

Si comunica che la prova di danza per l’ammissione alla classe prima del Liceo Coreutico si terrà presso la sala di danza del liceo sito in Viale Ferrucci 27 a Novara (sede distaccata del Liceo) .

I documenti necessari per sostenere la prova sono:

– Carta d’identità

– Certificato medico sportivo agonistico: l’iscrizione al liceo Coreutico necessita sempre di tale certificato che si può ottenere gratuitamente tramite le ASL, si consiglia di prenotarlo in largo anticipo per via dei tempi lunghi di attesa. In mancanza del certificato medico il giorno della prova verrà richiesta una liberatoria.

I candidati dovranno essere muniti del seguente abbigliamento:

Femmine: body, calze rosa, scarpe mezza punta, capelli raccolti

Maschi: maglietta o body bianco, calzamaglia, scarpe mezza punta

Per chiarimenti e informazioni contattare:
− prof.ssa Laura Tumiati al 3491346254
− prof. Roberto Cardano al 3471814775

Esercizi richiesti per le AUDIZIONI COREUTICO

Anno Scolastico 2021/2022

La domanda di iscrizione per la prova di ammissione alla classe prima del  LICEO MUSICALE  deve pervenire alla Segreteria del Liceo entro il 31 gennaio 2021 La domanda per l’ammissione viene richiesta a completamento della documentazione per l’esame e non sostituisce pertanto la domanda d’iscrizione alla classe prima on-line del MIUR.

L’esame di ammissione si svolgerà secondo il calendario stabilito.

indirizzo Mail del Liceo Musicale: musicale@artisticocasorati.it